albo pretoriodifferenziatanewsservizi cittadinosegnalazioni

Conclusa la tre giorni della XIX Assemblea Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia svoltasi a Fornelli nei giorni 22, 23 e 24 marzo.

L’evento, realizzato con il sostegno della Regione Molise e che ha visto la partecipazione dei Vertici regionali, dell’Anci, degli Amministratori provenienti da ogni parte d’Italia, si è rilevata una proficua occasione per rilanciare l’immagine del Molise in Italia e in particolare dei Comuni molisani facenti parte del Club Borghi più Belli d’Italia: Fornelli, Frosolone, Oratino e Sepino.

La Pro Loco di Frosolone è stata presente alla manifestazione con un suo stand.

Nelle foto le immagini del Sindaco di Frosolone, Giovanni Cardegna, nel corso del suo intervento all’apertura dell’Assemblea e dei partecipanti che hanno visitato Frosolone ed i suoi Musei dei Ferri Taglienti e del Costume.