Mer04Giu201412:59

Giovanni Cardegna

GIOVANNI CARDEGNA

è nato a Frosolone nel 1950.
Laurea in Sociologia (1974) e di recente (2013) Laurea in Scienze dell’Amministrazione.
Ha svolto la sua attività professionale a Roma in una importante Associazione rappresentativa delle alte professionalità rivestendo negli ultimi 15 anni di carriera la carica di Segretario generale.
Giornalista pubblicista, è stato più volte consigliere comunale di minoranza caratterizzandosi per il suo apporto costruttivo nella definizione delle decisioni consiliari incidenti sugli interessi dei frosolonesi.

A seguito delle consultazioni elettorali del 25 maggio 2014 è stato eletto alla carica di Sindaco del Comune di Frosolone.

Dove riceve:
Palazzo Municipale, Via Garibaldi - Frosolone.

Telefono:  0874.890435