protezionecivile new

Il Consiglio Comunale di Frosolone ha approvato il regolamento per la istituzione del “Gruppo comunale volontari di protezione civile”.

Al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile possono aderire cittadini residenti e domiciliati nel Comune di Frosolone che si mettono a disposizione per assumere funzioni e compiti finalizzati in primo luogo alla tutela dell’integrità della vita, dei beni, degli insediamenti e dell’ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da calamità naturali, da catastrofi o da altri eventi calamitosi.

Per aderire basta compilare il modulo allegato ed inviarlo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Frosolone.

Modulo di adesione

Regolamento Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile