Percorso

In conformità a quanto stabilito dalla circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 3 del 17/07/09, si comunica che sono state attivate tutte le procedure necessarie per ottemperare alle disposizioni della Legge 18 giugno 2009 n. 69.

Pertanto, sono di seguito pubblicate le informazioni relative ai curriculum vitae, gli indirizzi di posta elettronica, i numeri telefonici e le retribuzioni annuali dei dirigenti del Comune di Frosolone, nonché le informazioni sulle assenze/presenze dei dipendenti comunali.

Trasparenza, Valutazione e Merito
Clicca qui per avere informazioni sul decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150, "Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni"