news frosolone

"News Frosolone" è il nuovo servizio di informazione attivato dal Comune di Frosolonein via sperimentale, attraverso la diffusa applicazione per smartphone “WhatsApp”.
Il servizio è utilizzato per trasmettere informazioni di pubblica utilità, scadenze, modifiche alla viabilità, eventuali stati d’emergenza e promuovere iniziative ed eventi in programma a Frosolone.

COME FUNZIONA
Per poter usufruire del servizio è sufficiente possedere uno smartphone con traffico dati attivo ed aver installato l'applicazione WhatsApp.
Istruzioni:
1 - salvare il numero di telefono 371 1573558 nella rubrica del proprio cellulare come "Comune di Frosolone";

2 - inviare un messaggio WhatsApp allo stesso numero con il testo “Attiva NEWS FROSOLONE Nome Cognome”.

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera iscrizione da parte dei cittadini.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Frosolone a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, notizie relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “Disattiva NEWS FROSOLONE”
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo il rispetto della privacy.

Il numero 371 1573558 non è un numero per urgenze o reperibilità e non è abilitato a ricevere chiamate o messaggistica standard. Sarà utilizzato soltanto su WhatsApp in maniera prevalentemente unidirezionale.

La locandina del servizio:
locandina whatsApp