Lun31Ott201611:26

L’Amministrazione Comunale di Frosolone e la Pro Loco Frosolone hanno istituito il premio denominato “Il coltello d’oro”.

Il premio verrà annualmente consegnato a personalità che si siano distinte svolgendo un ruolo di particolare rilievo nella vita e nella storia di Frosolone.

Il premio, che consiste nella consegna di un coltello realizzato artigianalmente, ogni anno, da un maestro artigiano di Frosolone e di una pergamena con la motivazione del riconoscimento, sarà consegnato a Mons. Antonio Di Lorenzo, in una cerimonia che si terrà domenica 13 novembre, alle ore 16:00, presso la Scuola Elementare in piazza Alessandro Volta.

L'evento è organizzato in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria Assunta e il patrocinio della Regione Molise​, della Provincia di Isernia​ e della Fondazione Molise Cultura​.

La locandina dell'evento