albo pretoriodifferenziatanewsservizi cittadinosegnalazionifrosolone turismo

In seguito all’ondata di maltempo che ha investito la regione Molise dal 5 gennaio 2017 la Giunta Regionale sta avviando le procedure per il riconoscimento dello stato di emergenza ai sensi dell’art. 5 della Legge 24 febbraio 1992, n.225

Per avere un quadro conoscitivo delle criticità derivate dalle abbondanti nevicate, le basse temperature e i venti di burrasca, la Regione chiede di segnalare gli interventi di somma urgenza, o di urgenza per la riduzione del rischio residuo, che sono stati predisposti o dovranno essere disporsi a salvaguardia della pubblica e privata incolumità. I cittadini pertanto potranno segnalare eventuali danni subiti al Comune di Frosolone.


Le segnalazioni dovranno essere trasmesse, dai Comuni e dalle Associazioni di Categoria, al Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese con la dovuta tempestività e comunque entro 15 giorni dalla conclusione delle precipitazioni nevose al fine di consentire, in tempo utile, alle strutture regionali di procedere con le previste verifiche e gli adempimenti di competenza. 

Per maggiori info: http://psr.regione.molise.it/node/97

Primo Pianolinea

Eventilinea

Sicurezza ed Emergenzalinea

Rassegna Stampalinea