L’Associazione Fotografica Culturale Frosolone, in collaborazione con la Pro Loco Frosolone e con il Patrocinio del Comune di Frosolone, organizza il concorso fotografico “Ma chi l’ha vista mai!” sul tema: nevicata del 2017 nella regione Molise. Le fotografie potranno ritrarre situazioni singolari, particolari interessanti o ambientazioni tipiche (natura, paesi, monumenti, animali) con neve.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi e fotoamatori. La quota di partecipazione al concorso, a titolo parziale di contributo alle spese è di € 5,00 a partecipante. L’iscrizione andrà effettuata compilando la scheda di partecipazione e la liberatoria scaricabile dal sito www.associazionefotograficafrosolone.it SEZ. “Ma chi l’ha vista mai!”.

Scadenza iscrizioni: 12 febbraio 2017

Le fotografie devono essere in formato 20 x 30 su cartoncino nero 30 x 40.

Le foto saranno esposte in un “circuito off” (attività commerciali/BAR) di Frosolone dal 4 marzo 2017 al 12 marzo 2017.

Sono previsti i seguenti premi per le prime tre migliori foto, suddivisi come segue:
1° CLASSIFICATO: Coltello artigianale frosolonese fatto a mano + premio in denaro di € 100,00 + targa ricordo
2° CLASSIFICATO: Coltello tradizionale frosolonese + cesto prodotti tipici + targa ricordo
3° CLASSIFICATO: Coltello tradizionale frosolonese + targa ricordo

CONTATTI