In esecuzione dell’ordinanza sindacale n° 13 del 22/03/2017 si comunica che, con decorrenza da lunedì 10 aprile 2017, e sino a nuova e diversa disposizione, l’orario di apertura al pubblico dei vari uffici comunali, è articolato come segue:

GLI UFFICI COMUNALI UBICATI AL PIANO TERRA della sede municipale, osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:

TUTTI I GIORNI dal LUNEDI’ AL VENERDI’, dalle ore 9:00 alle ore 13:00;

GLI UFFICI COMUNALI UBICATI AL 1° PIANO della sede municipale, osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico nei giorni:

LUNEDI’ E GIOVEDI’ dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e la CHIUSURA al pubblico nei giorni: MARTEDI’ – MERCOLEDI’ E VENERDI’

LA CHIUSURA POMERIDIANA AL PUBBLICO degli uffici comunali ubicati sia al 1° PIANO sia al PIANO TERRA della sede municipale;

L’apertura al pubblico del portone di accesso al primo piano verra’ disposta nei giorni ed orari stabiliti.

• Con riguardo all’ufficio Protocollo, sarà sempre possibile inoltrare richieste/istanze o comunicazioni all’Ente, anche a mezzo Posta Elettronica o posta Elettronica Certificata agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • I cittadini, le ditte e i professionisti esterni per questioni inerenti affidamenti e contratti di lavori, servizi e forniture, potranno concordare telefonicamente, con i Responsabili di Area, ricevimenti su appuntamento in orari diversi da quelli di apertura al pubblico, ove necessario.