Ven21Apr201710:54

Contributi economici ed assistenziali in favore di pensionati e dipendenti pubblici, i loro congiunti e parenti e affini di primo grado non autosufficienti

Si comunica che il 30 marzo 2017 alle ore 12:00 si è chiusa la prima fase per la presentazione delle domande Home Care Premium.

L'INPS, ha pubblicato sul sito www.inps.it la graduatoria delle pratiche i cui beneficiari sono ammessi alla prestazione.

Ricordiamo che dal 27 aprile, alle ore 12:00, sarà possibile presentare nuove domande per:

• Coloro che non hanno presentato domanda entro il 30 marzo
  • In caso di aggravamento, per gli idonei che hanno già presentato domanda.

Presso lo Sportello Sociale HCP sito in via Giovanni XXIII, 68/70 ad Isernia (Tel. 0865.235224 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) opera personale specializzato che ha il compito di informare e assistere i cittadini residenti degli Ambiti Territoriali di Isernia, Venafro ed Agnone per l’accesso consapevole al servizio Home Care Premium.