Ven21Apr201710:54

Contributi economici ed assistenziali in favore di pensionati e dipendenti pubblici, i loro congiunti e parenti e affini di primo grado non autosufficienti

Si comunica che il 30 marzo 2017 alle ore 12:00 si è chiusa la prima fase per la presentazione delle domande Home Care Premium.

L'INPS, ha pubblicato sul sito www.inps.it la graduatoria delle pratiche i cui beneficiari sono ammessi alla prestazione.

Ricordiamo che dal 27 aprile, alle ore 12:00, sarà possibile presentare nuove domande per:

• Coloro che non hanno presentato domanda entro il 30 marzo
  • In caso di aggravamento, per gli idonei che hanno già presentato domanda.

Presso lo Sportello Sociale HCP sito in via Giovanni XXIII, 68/70 ad Isernia (Tel. 0865.235224 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) opera personale specializzato che ha il compito di informare e assistere i cittadini residenti degli Ambiti Territoriali di Isernia, Venafro ed Agnone per l’accesso consapevole al servizio Home Care Premium.

Per maggiori informazioni, comunichiamo che l'Assistente Sociale sarà presente pressi gli Uffici del Comune di Frosolone tutti i mercoledì dalle ore 9:15 alle ore 10:15.