FNA 2016

Si comunica che a far data dal 20.04.2017 è possibile presentare la domanda per accedere al “FNA 2016. PROGRAMMA ATTUATIVO INTERVENTI E SERVIZI ASSISTENZIALI IN FAVORE DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI E PAZIENTI CON DISABILITÀ SEVERA”.

I destinatari del Programma sono:

1. adulti e minori residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di ISERNIA, in condizioni di dipendenza vitale;
  2. minori con grave disabilità.
  3. Centri Socio Educativi a ciclo diurno che realizzano attività rivolte a soggetti con grave disabilità.

Modalità di presentazione della domanda:

L’istanza di ammissione al Programma deve essere redatta utilizzando esclusivamente gli appositi modelli.

La domanda dovrà essere inviata all’ATS di ISERNIA all’indirizzo: “Ufficio di Piano – c/o Comune di Isernia – Piazza Marconi n. 1- 86170 ISERNIA” nelle seguenti modalità:

• mezzo raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale ma la data di ricevimento);
  • consegnata a mano;

Termine di presentazione della domanda:

la domanda dovrà essere inoltrata all’Ufficio sopra indicato entro e non oltre le ore 12.00 del 10 maggio 2017.

Dr. Giovanni Cardegna

ALLEGATO 1 – AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO 2 – MODELLO DOMANDA LETTERA A)

ALLEGATO 3 – MODELLO DOMANDA LETTERA B)