Si svolgerà sabato 22 luglio, alle ore 17:30 presso la Scuola Elementare di Frosolone, il convegno dal titolo: Progetto di ricognizioni archeologiche in Molise: primi risultati nell’area di Frosolone.

Il progetto, promosso dal Molise Survey Project in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma, al quale il Comune di Frosolone ha aderito, vede impegnati Archeologi, Dottorandi e studenti dell’Università nel mese di luglio a Frosolone, ospitati presso l’Ostello della Gioventù.

Nel convegno, dopo i saluti del Sindaco di Frosolone Giovanni Cardegna, interverranno il Prof. Alberto Cazzella (Professore ordinario di Paletnologia) e i dottorandi Dott. Vittorio Mironti, Dott.ssa Rachele Modesto e il Dott. Enrico Lucci che illustreranno alla comunità la loro attività di ricognizione sul territorio montano di Frosolone.