scuolabus2

L’Amministrazione Comunale di Frosolone rende noto di voler avviare n. 2 borse lavoro, per titoli, per espletare il servizio di assistenza - accompagnamento minori sugli scuolabus comunali.

Le attività saranno articolate in 15 ore settimanali dal lunedì al venerdi.

Per la presentazione della domanda sono necessari i seguenti requisiti:possesso della cittadinanza italiana o della cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, nonché i/le cittadini/e extracomunitari/e in possesso di regolare permesso di soggiorno, la residenza nel Comune di Frosolone da almeno 12 mesi, un'età compresa tra i 18 e i 65 anni, una situazione di disagio economico ed è richiesta un'esperienza pregressa documentata nell'ambito del progetto negli ultimi 5 anni.

La durata della borsa lavoro è stata fissata in dieci mesi e ai beneficiari verrà corrisposto mensilmente la somma di 400 euro.
Il comune di Frosolone provvederà, per ogni borsista, alle coperture assicurative previste.

La domanda –  redatta esclusivamente su appositi modelli (Allegato A e B) - dovrà pervenire al protocollo comunale tramite consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa entro e non oltre le ore 12,00 del prossimo lunedì 4 settembre 2017.

Tutte le informazioni e la modulistica si possono consultare e ritirare presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Frosolone o scaricare dall'Albo Pretorio On-Line.

Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno dopo il termine previsto anche se spedite con raccomandata.
Il Comune non si assume la responsabilità di eventuali disservizi postali o telegrafici ovvero disservizi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Per ulteriori informazioni si potranno contattare gli uffici comunali allo 0874/890435.

Allegato A