Gio07Dic201706:22

LAVORI AREA “FRESILIA”

In risposta alle molte richieste pervenute dai cittadini in ordine alla stato dei lavori in corso e in progettazione relative alla “Fresilia”, il Vice Presidente della Provincia di Isernia Dott. Cristofaro Carrino, ci ha fatto pervenire il seguente prospetto riepilogativo delle opere di competenza dell’Ente Provincia.

Si fa anche presente che i lavori attualmente eseguiti relativi alla bitumatura di alcuni tratti di strada – a causa delle temperature basse – saranno completati e ultimati con la posa in opera di tappetino stradale nel periodo primaverile.

NUOVE OPERE COMUNALI
AL VIA I LAVORI PER FOGNATURE E VIABILITA’ RURALE

Le Ditte aggiudicatarie hanno avviato nei giorni scorsi i lavori per la realizzazione dei seguenti interventi:

• PSR Molise 2014 – 2020 Misura 4.3.
    “Miglioramento e ripristino viabilità rurale Ovedino – Cese Carrate”
    Importo progettuale €150.000,00

• PAR Molise FSC 2007-2013 Linea di intervento 3D
    “Ottimizzazione, miglioramento e potenziamento del sistema fognario, di collettamento e depurativo” (Zona Cappuccini)