Domani, mercoledì 28 e giovedì 29 marzo, sarà presente a Frosolone una troupe di operatori della nota trasmissione di Rai1 "Easy Driver".

Nel nostro comune, tra le strade, la montagna, i musei e il centro storico, sarà girata una nuova puntata televisiva per la presentazione di due autovetture.

L'Amministrazione comunale e la "Pro Loco Frosolone", insieme all'associazione "Molise da Scoprire" e ad altri volontari, sono già al lavoro per contribuire alla riuscita dell'evento.

Il Sindaco ha predisposto due ordinanze di divieto di transito e di sosta per consentire il regolare svolgimento delle operazioni.

Ai cittadini si chiede collaborazione e pazienza!

Sarà un'altra ottima occasione per promuovere il nostro territorio, ricco di bellezze, di produzioni tipiche e di tanta vitalità.