Si rende noto che in esecuzione del Bando per la selezione di 163 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nei comuni della Regione Molise, l’amministrazione comunale di Frosolone è assegnataria di 3 volontari per il servizio civile nazionale nell’ambito di progetti per minori ed anziani denominati “Morfeo 4” e "Venere 3".

Il suddetto bando, con i relativi allegati e le schede progettuali, sono pubblicati sul sito dell'A.N.P.E.A.S Onlus.

Le domande di partecipazione al Bando, dovranno essere indirizzate e pervenire esclusivamente presso la sede operativa dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus presso "La Casa dei Nonni - RSA Pietro Romaglia" in c/da Girone n. 3 – 86040 RIPABOTTONI (CB) o via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 28 settembre 2018.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare il documento allegato.

Bando di Servizio Civile Nazionale