libri

Si comunica che il 15 ottobre 2018 è il termine per la presentazione della richiesta di rimborso spese per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019.

Tutti gli interessati devono far pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, l’apposito Modulo Allegato “A” e Allegato “B”, debitamente compilati.

Per poter essere ammessi al suddetto beneficio è necessario possedere i seguenti requisiti:

• ISEE non superiore ad € 10.632,94 calcolato ai sensi del D.P.C.M. 5/12/2013 n. 159 e s.m.e.i.,
  • Residenza nel Comune di Frosolone (IS), del genitore o chi rappresenta il minore;

I moduli per la richiesta sono disponibili anche presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Frosolone e presso la sede scolastica.

Allegato A

Allegato B