albo pretoriodifferenziatanewsservizi cittadinosegnalazioni

terme

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alle cure termali a Telese, possono rivolgersi presso l'ufficio Segreteria del Comune di Frosolone per avere informazioni e compilare il modulo di partecipazione.

Il SERVIZIO TERMALE GIORNALIERO comprende:

- trasporto gratuito offerto dal Comune di Frosolone
- supporto informativo per l’avvio alle cure
- visita medica propedeutica all’effettuazione delle cure che si svolgeranno per 12 giorni inclusi i festivi ed escluse le domeniche nel periodo dal 6 maggio al 18 maggio 2019
- controllo medico ed infermieristico gratuito a richiesta durante il ciclo di cura
- cura idroponica gratuita
- welcome kit gratuito per chi effettua un ciclo di fanghi+bagni o di idromassaggi
- integrazione idromassaggio gratuita per chi effettua un ciclo di fanghi+bagni
- sconti sull’acquisto di secondi cicli di cura
- servizio di animazione con musica, balli e karaoke
sedute gratuite di ginnastica dolce.

I partecipanti dovranno essere muniti della PRESCRIZIONE MEDICA rilasciata dal medico di famiglia relativa al tipo di cura da effettuare correttamente compilata. Coloro che non sono esenti dal ticket dovranno pagare la quota di partecipazione del ticket in conformità alla legge finanziaria in corso.
Non c'è limite di età per la partecipazione, ma occorre solo la prescrizione medica.

Le richieste devono essere effettuate entro e non oltre il 24 aprile 2019.